Chiudi
Notizie

Fiori d’arancio in Comune, la sindaca sposa il suo vice nel casertano 

fiori-d’arancio-in-comune,-la-sindaca-sposa-il-suo-vice-nel-casertano 

AGI – Galeotta fu la politica: la sindaca e il suo vice convolano a nozze, e lui lascia il suo incarico per lei. Accade a Pietravairano, piccolo comune dell’alto Casertano. La primo cittadina, Marianna Di Robbio, in carica dal 2019, e il suo vice e assessore Aldo Zarone, il primo giugno hanno detto ‘si’, e postato via social molte foto del lieto giorno, come già avevano fatto un mese prima per la ‘promessa’.

“In migliaia ci avete dimostrato in ogni modo e forma l’affetto e la vicinanza in questo momento importante della nostra vita. Siamo stati onorati di avervi al nostro fianco. Grazie davvero a tutti, non smetteremo mai di essere al vostro fianco. L’amore vince sempre!”, aveva scritto il neo sposo ringraziando una comunita’ che ha accolto il coronamento della loro storia d’amore senza polemiche, neppure dall’opposizione.

Anche perché Zarone, con un altro post su Facebook, ha annunciato la rinuncia ai suoi incarichi di giunta. “Tale decisione la ritengo non solo doverosa (in ragione delle prescrizioni di legge), ma anche opportuna sotto il profilo politico e personale dopo essere convolato a nozze con Marianna Di Robbio – ha spiegato – nel mio ruolo di consigliere di maggioranza conserverò le deleghe e continuerò a lavorare con impegno e dedizione assieme agli amici amministratori, nell’esclusivo interesse del nostro splendido territorio, del nostro amato paese. Con il cuore ancora colmo di gioia ed emozionato come il primo giorno, vi ringrazio per avermi voluto in modo forte in Consiglio comunale e per averlo praticamente dimostrato nel farmi essere il vicesindaco piu’ giovane e votato del nostro paese. Vi saluto con affetto”.

Redazione

Autore Redazione