Chiudi
Spettacolo

Al Teatro Duse di Bologna, Befana solidale con “La spada nella roccia”

al-teatro-duse-di-bologna,-befana-solidale-con-“la-spada-nella-roccia”

BOLOGNA (ITALPRESS) – Nel segno della solidarietà, venerdì 5 gennaio 2024 alle ore 18 al Teatro Duse di Bologna va in scena ‘La spada nella roccia – il Musical rock’, family show firmato Fantateatro, scritto e diretto da Sandra Bertuzzi, il cui incasso sarà devoluto alla Casa dei Risvegli ‘Luca De Nigris’ di Bologna.
Lo spettacolo, adatto dai 4 anni in su, racconta in modo dinamico, comico ed emozionante, le storie dei personaggi più celebri e amati del ciclo bretone come Mago Merlino, Fata Morgana e Artù. In scena, quindi, le doti e le virtù dei cavalieri: fedeltà, giustizia e bontà, per una trama in cui l’emozione della leggenda si mescola al coinvolgimento irresistibile della musica rock. Le musiche sono composte da Piero Monterisi e Emanuele Brignola. Lo spettacolo si arricchisce anche di esilaranti pupazzi e incantevoli videoproiezioni creati da Federico Zuntini.
Come da tradizione, la Befana sarà presente in teatro per riempire le calze di tutti i bambini con caramelle e dolciumi.(ITALPRESS).

Foto: Teatro Duse

la Redazione

Autore la Redazione