ANCORA UNA SCONFITTA PER LA JUVE STABIA
Partito il match tra la Juve Stabia e la Paganese, le azioni non sembrano essere il centro della partita, solo al 24′ la difesa della Paganese è percorsa da brividi lungo la schiena per un tiro di Marotta da calcio d’angolo salvato da Carillo. Al 28′ la caduta di Kanoutè in area di rigore non confonde l’arbitro che non fischia il calcio di rigore per la JuveStabia con sospiro di sollievo per gli avversari. Alla fine del primo tempo il match è a reti inviolate, nonostante il tentativo di Esposito che finisce sulla traversa.
Il secondo tempo esordisce con la rete della Paganese che al 54′, grazie al gol di Bollino, riesce a portarsi in vantaggio. La squadra di casa prova senza sosta di raggiungere il pareggio ma nulla da dichiarare, almeno fino all’88 minuto quando Liviero ferma Cutolo, entrato per sostituire Esposito dopo la rete del vantaggio avversario, intento a passare a Izzillo che sfuma la rete del pareggio. I cinque minuti di recupero non consentono alla squadra gialloblu nemmeno il pareggio e consente alla Paganese di intascare i tre punti. Ennesima sconfitta per la squadra di Fontana che deve trovare il modo di riprendersi se non vuole buttare all’aria l’intero campionato.
Le formazioni ufficiali:
JuveStabia(4-3-3): Russo; Cancellotti, Atanasov, Santacroce, Liviero; Esposito, Capodaglio, Izzillo; Marotta, Paponi, Kanouté.
Paganese(4-3-3): Liverani; Della Corte, Carillo, De Santis, Alcibiade; Tascone, Pestrin, Firenze; Bollino, Cicerelli, Reginaldo.