In uscita il 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Sola con me”, il nuovo singolo di Lucia.
“Sola con me” (Lucia Sabatino/Giuseppe Di Tella) su etichetta Med Music Corporate, è il nuovo singolo dell’artista che a piccoli passi sta conquistando i cuori di tante persone, esplorando ad ogni uscita discografica ritmi e sonorità particolari ma sempre fedeli a sé stessa.
La giovane cantautrice ritorna sulla scena con un brano che celebra le fragilità dell’animo umano, esplorandone gli angoli più nascosti e non avendo paura di mostrarne ogni sfumatura. In “Sola con me”, Lucia cattura la bellezza dell’essere fragili, mettendosi per la prima volta completamente a nudo e parlando a 360 gradi di sé stessa.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo pezzo rientra sicuramente tra i miei singoli preferiti fino ad oggi, è come se provassi un senso di tenerezza nei suoi confronti. È un brano in cui racconto il mio essere fiera delle mie fragilità. Non me ne vergogno più, anzi, le guardo negli occhi, le riconosco e penso che non ci sia niente di sbagliato nell’essere fragili”
Biografia:
Lucia Sabatino, in arte Lucia, è un’artista napoletana classe 2000.
Nel 2018 partecipa a Casa Sanremo, classificandosi da subito tra i 100 finalisti nazionali, raccogliendo tanti consensi e conquistando una bella fetta di pubblico.
In seguito, pubblica il suo primo singolo “Notti di luna blu”, in cui racconta in modo poetico e introspettivo uno dei periodi più bui della sua vita. Sarà il singolo che le permetterà di farsi scoprire dal pubblico, tra numerose interviste e articoli di giornale.
Nel giugno 2023, pubblica il suo secondo inedito “Lacrime”, il racconto di un dolore e di una perdita dolorosa.
A settembre 2023, pubblica “Un’estate fa”, una ballata diversa dal solito che viaggia tra le note del passato e del presente.
Profilo Instagram dell’artista: https://www.instagram.com/luciasabatinoreal/