Chiudi
Notizie

Su R101 il 19 settembre tornano MAURIZIO COSTANZO e CARLOTTA QUADRI con “Facciamo finta che”

MAURIZIO COSTANZO E CARLOTTA QUADRI_18A2945

IL 19 SETTEMBRE SU R101 TORNANO

MAURIZIO COSTANZO E CARLOTTA QUADRI

CON

FACCIAMO FINTA CHECON LA PARTECIPAZIONE DI

DRUSILLA FOER, TOMMASO ZORZI, LAURA PEPE, RAFFAELE MORELLI, NINA SEGATORI, GABRIELE PARPIGLIA, FRANCESCO PETRETTI


Lunedì 19 settembre su R101 prenderà il via, dopo la pausa estiva, la terza stagione del programma di Maurizio Costanzo Carlotta Quadri “Facciamo finta che”.

In onda dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00, “Facciamo finta che” riprenderà dove ha lasciato, perché squadra che vince non si cambia.

Confermata infatti la presenza, accanto a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, di Madame Drusilla Foer, del presentatore e influencer Tommaso Zorzi, dello psichiatra e direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, della storica Laura Pepe, del giornalista Gabriele Parpiglia, dello zoologo Francesco Petretti, di Nina Segatori, autrice dell’Oroscopo letterario.

In redazione Lidia Tagnesi e in regia Claudio Randone.

Sono stati numerosi gli ospiti di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri che nel corso della stagione passata hanno fatto riflettere e sorridere; solo per citarne alcuni: Maria Falcone, Sabrina Ferilli, Roberto Saviano, Paolo Bonolis, Mogol, Matteo Bassetti, Sandra Milo, Valerio Mastandrea, Marco Cappato.

E tanti saranno i protagonisti delle prossime puntate, ferma restando la missione del programma, espressa dalle parole di Costanzo: “Raccontiamoci un momento migliore di quello che stiamo vivendo, usando l’immaginazione e la memoria di un piacevole passato e perché no, anche di un futuro prossimo. Facciamo finta che… tutto va ben!”.

Si ricomincia lunedì 19 settembre con Leonardo Pieraccioni, la giornalista Federica Angeli e Gabriele Parpiglia con la sua rubrica “Dietro l’angolo”.

Gli ascoltatori possono prendere parte al programma inviando un messaggio scritto o vocale al 331.8090101.

Tags : maurizio costanzo. facciamo finta cher101
Salvo Ricci

Autore Salvo Ricci