AGI – Era stata rubata giovedì scorso in una trattoria di Livrasco e questa mattina è stata ritrovata a Cremona nel parco del Vecchio Passeggio e restituita al proprietario che ha subito contattato i carabinieri, informandoli della novità. Si è risolto così il giallo della sparizione della maglietta autografata numero 9 della Juventus di Gianluca Vialli, deceduto il 7 gennaio scorso a 58 anni per un tumore al pancreas.
E’ stato un conoscente dei gestori della trattoria a ritrovare la maglia nel parco del Vecchio Passeggio, abbandonata a terra sotto un albero. E quest’ultimo ha subito contattato il titolare del locale di Livrasco che l’ha aspettato nella sua trattoria e l’ha ricollocata dove stava in precedenza, insieme a tante altre maglie di calcio.
Di conseguenza, i carabinieri di Castelverde, che i giorni scorsi avevano acquisito la denuncia di furto, sono andati sul posto per accertare il ritrovamento e acquisire, in maniera formale, dal titolare del locale ogni notizia utile in modo da proseguire le indagini sul furto e poter arrivare a individuarne l’autore.