Chiudi
Notizie

Una bambina di 5 anni è scomparsa a Firenze, si cerca in tutta la città

una-bambina-di-5-anni-e-scomparsa-a-firenze,-si-cerca-in-tutta-la-citta

AGI – Ansia per una bambina scomparsa. Firenze vive ore d’angoscia per una piccola di cinque anni della quale si è persa ogni traccia. Accade nella zona di Novoli. E’ qui che, sembra intorno alle 13, la bambina è sparita. Secondo una prima ricostruzione -come riporta la Nazione – la bambina stava giocando al piano superiore rispetto alla sua abitazione. Era in casa dello zio. Poi è scesa a casa sua, ma quando la mamma è rientrata dal lavoro non l’ha trovata nell’abitazione.

Com’è vestita la piccola Kata

La piccola, di origine peruviana, si chiama Cataleya Alvarez, conosciuta semplicemente con il soprannome di Kata. Ha i capelli e gli occhi scuri. Indossava dei pantaloncini lunghi rosa quando è scomparsa. La famiglia ha cercato con il cuore in gola, ma non è riuscita a trovarla.

E’ quindi scattata la denuncia ai carabinieri e sono partite le ricerche. Sulle tracce della piccola si è messa anche la vasta comunità peruviana e sudamericana di Firenze. Tramite il tam tam su whatsapp e gli altri social network diverse persone sono scese in strada. E nella serata di sabato – spiega ancora la Nazione – sono state battute a fondo le zone di via Pistoiese e le sponde del Mugnone. Alle ricerche stanno partecipato anche i vigili del fuoco. Ma della bambina nessuna traccia. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte

Redazione

Autore Redazione